aspiragocce
Casa

Criteri per l’acquisto: aspiragocce

  • Aidodo Lavavetri Elettrico, Aspiragocce per Finestra Ricaricabile senza Fili con Kit per Pulire Le Finestre, Vetri Bagno Box Doccia Specchi
    Utile e conveniente: Il lavavetri è ideale per pulire le superficie liscie, il tavolo, le finestre , le piastrelle, la cabine doccia anche la parabrezza di auto ecc. Design avanzato: il lavavetri assorbe l'acqua in un modo semplice e affidabile di vetro, senza gocciolare acqua sporca e senza lasciare segni. Dotato di un serbatoio dell'acqua separabile 200ml per prevenire i residui batterici.Rispetto ai metodi convenzionali, la pulizia è notevolmente più semplice e viene eseguita tre volte più velocemente. Il pratico e ergonomico lavavetro Aidodo consente anche di pulire i vetri in modo particolarmente igienico, poiché non c'è contatto diretto con l'acqua sporca. La combinazione intelligente di flacone spray e detergente per vetri è responsabile della pulizia estremamente efficace e di finestre pulite e brillanti senza segni o residui. Include: 1 finestra Vac, 1 caricatore x, 1 flacone spray, 1 panno in microfibra.
  • Vileda 146752 Windo MATIC Aspiragocce Elettrico Senza Fili, 12 W, Plastica, Rosso
    Serbatoio d'acqua estraibile e lavabile in lavastoviglie Adatto per pulire vetri, specchi, finestre e superfici orizzontali lisce Collo flessibile per risultati anche su bordi e angoli Batteria agli ioni di litio per lunga durata con una ricarica Utilizzabile sia su piani verticali che su quelli orizzontali 12 canali di aspirazione distribuiti omogeneamente Leggero, maneggevole e facile da usare grazie alla presa ergonomica
  • INTEY Aspiragocce Elettrico, Lavavetri pulitore professionale, Aspiragocce per Finestra, Aspiragocce a Batteria, Ricarica rapida e 45 minuti tempo di esecuzione (3.7V, 150ml, Giallo)
    ✔ Cuore potente - La potenza della lavavetri elettrico è di 12W, una aspirazione forte, grazie alla tecnologia "Root Cyclone" permette di pulire anche piccole gocce d'acqua sul vetro, la grande capacità di 150 ml può assorbire tutte le acque reflue. ✔ Carica veloce - Questa Macchina Aspiragocce funziona facilmente con la batteria all'interno del dispositivo o alimentatata da corrente direttamente, il tempo di ricarica della batteria é di 2.5 ore, più breve dei prodotti della stessa categoria. ✔ Design perfetto - Il Lavavetri ha una forma specifica, funzioni per pulizia automatica, mobilità a 360 gradi senza punti morti. La macchina pulisci vetri ha due striscie di gomma, ha un effetto protettivo e non graffia il vetro. Studiata appositamente per: vetri, finestre e specchi, piastrelle e docce, verande in vetro, superfici piane e tavoli in vetro. ✔ Facile da utilizzare - Questa aspiragocce per vetri è abbastanza leggero con un peso di 0.8 kg. È inoltre dotato di una maniglia ergonomica che facilità l'impugnatura. Il cassetto può essere perto semplicemente con una piccola pressione, con un alto grado di effetto impermeabile (IPX6), funzione di identificazione intelligente, non dovi preoccuparti di problemi d'alimentazione. Può essere smontato in tre sezioni per mantenere pulita la macchina. ✔Garanzia - Aspiragocce Elettrico per 12 mesi dalla data di acquisto originale dalla garanzia del prodotto INTEY. Se il prodotto ha dei difetti di fabbricazione, si prega di contattare il servizio clienti via e-mail,spedito da Italia.
  • Leifheit Dry & Clean Set Lavavetri elettrico con manico per lavaggio a 360°, Tergivetro professionale fino a 35 min con 1 carica, Tira acqua da doccia
    Pulizia assoluta: Il lava vetri finestre e tergivetri professionale pulisce tutte le superfici lisce senza lasciare gocce o aloni; con apposito manico a sistema click Azione a 360°: Il tergivetro per doccia e tira acqua elettrico può essere manovrato senza problemi in tutte le posizioni: orizzontalmente e verticalmente Funzione Stand-by: Con l’intelligente funzione di Stand-by automatico, il tergivetri aspira solo a contatto con le superfici e resta così in azione fino a 35 minuti Facile da usare: Per utilizzare il lavavetri batteria e tergivetro elettrico basta pulire le superfici interessate e poi intervenire con l’aspirazione del tira acqua Confezione: 1 x tergivetro per finestre e doccia Dry&Clean, 1 x manico con sistema click, 1 x alimentatore, 1 x manuale d’uso, 1 beccuccio aspira acqua di ricambio, articolo numero 51001

Gli aspiragocce rappresentano dei validi alleati per le pulizie di tutti i giorni o almeno per quelle più approfondite. Tuttavia il mercato è davvero sempre più saturo e diventa sempre più difficile orientarsi e scegliere un buon modello.

Per questa ragione vi consiglio di dare un’occhiata a quest’articolo per saperne qualcosa di più e per fare la scelta migliore per voi!

Criterio numero 1: l’autonomia

L’autonomia è uno dei criteri più importanti, vi consiglio di scegliere un momento che ne abbia una di almeno venti minuti ovvero l’equivalente di circa 50 m² di finestre. Inoltre dovete sapere che le batterie al litio sono tra le migliori sul mercato in termini di autonomia, durata e tempo di ricarica!

Criterio numero 2: l’efficacia

In linea di massima vi consiglio di rivolgervi a marchi noti che molto raramente deludono a differenza di quelli poco conosciuti che spesso risultano deludenti, soprattutto a lungo termine. Spesso è vero il detto popolare chi più spende meno spande. Se non conoscete le grandi marche, vi consiglio di dare un’occhiata a questo sito: https://aspiragocce.info/

Criterio numero 3: le superfici

aspiragocce

In linea di massima gli aspiragocce sono in grado di lavare diversi tipi di superfici con la stessa efficienza e gli stessi vantaggi. Tuttavia a seconda della vostra casa, ci sono modelli che possono essere più interessanti di altri!

Criterio numero 4: gli accessori

Un aspiragocce viene spesso venduto con alcuni accessori per facilitare le operazioni di pulizia. Almeno un cofano in microfibra che intrappola la sporcizia e un tergivetro per eliminare facilmente le impurità presenti. Vi conviene spendere un po’ di più e acquistare un aspiragocce che abbia il maggior numero di accessori possibile – gli accessori venduti separatamente sono sempre più cari e spesso ci sono anche le spese di spedizione che non aiutano. Leggi anche questo articolo: La macchina da cucire per la salute.

Criterio numero 5: serbatoio

I volumi dei serbatoi dell’acqua pulita sono compresi tra un litro e due litri e i serbatoi dell’acqua sporca hanno una capienza di circa 100-150 ml. Personalmente vi consiglio di acquistare un aspiragocce con una buona capienza, in questo modo non avrete bisogno di svuotarlo troppo spesso e guadagnerete tempo prezioso a disposizione.

Dai un’occhiata a questo video…