Casa

La scopa elettrica con cavo è meglio di quella a batteria

Volete passare rapidamente l’aspirapolvere prima che arrivino gli ospiti? Avete bisogno di un modello comodo e facile da usare? Forse dovreste entrare a far parte del club e acquistare una scopa elettrica. Conosciamo tutti la seccatura di tirare fuori l’aspirapolvere pesante e verticale. Negli ultimi anni, questo design è caduto in popolarità: è semplicemente fastidioso e scomodo da usare. Forse state pensando di acquistare un scopa elettrica a batteria, ma potrebbe non essere adatto alle vostre esigenze. Se siete alla ricerca di uno con grandi prestazioni e funzionalità, potreste trovarne una migliore con il cavo. Davvero approfittate di un scopa elettrica con cavo? La risposta è un chiaro sì. Ecco alcuni dei vantaggi.

Fonte: http://scopa-elettrica.info

I vantaggi

Poiché gli le scope elettriche a batteria senza fili funzionano con batterie ricaricabili, tendono ad avere una potenza di aspirazione inferiore. Se si desidera una pulizia più efficace, potrebbe essere meglio sceglierne una con cavo. In questo modo è possibile catturare più sporcizia, briciole, detriti e peli di animali domestici. Si consiglia di cercare un scopa elettrica con cavo con un numero di ampere compreso tra due e 10 – più alto è, meglio è. 

Tutte le scope elettriche sono progettate per essere più leggeri degli aspiratori verticali. Il loro design compatto e sottile le rende più comode da usare. Sappiamo tutti quanto sia utile se si vuole fare una pulizia veloce. Ci si può aspettare che il peso sia veramente ridotto rispetto a un aspirapolvere, e questo renderà più facile per voi lo scivolare intorno agli ostacoli e sarà più leggera da portare al piano di sopra e intorno alla casa.

Per concludere, le scope elettriche a batteria hanno un aspetto attraente. Offrono la libertà di pulire, giusto? Beh, l’unica cosa che è irritante è che devono essere caricati dopo ogni utilizzo. La maggior parte dei modelli dura solo per circa 20 – 45 minuti – forse anche meno se si usa una modalità di aspirazione più alta. La cosa buona di una scopa elettrica cavo è che non devi pensare a niente di tutto questo. Basta collegarlo a una presa di corrente e via. Quando hai finito, la puoi riporre in lavanderia senza pensarci due volte.